Guida Per Il Visitatore

L’esperienza

Il National Constitution Center è il primo e l’unico museo dedicato alla storia della Costituzione degli Stati Uniti. Fate il giro dei nostri padiglioni, che sono pieni di elementi interattivi, contenuti multimediali e artefatti che dimostrano l’importanza di questo documento rivoluzionario e del suo impatto sulle nostre vite.

Nascita della libertà "Freedom Rising"

Iniziate la visita nel Kimmel Theater e assistete a questa produzione, che ha ricevuto numerosi premi e che consiste in  un viaggio multimediale di 17 minuti attraverso la storia della Costituzione, dall’inizio ai giorni nostri.  Immagini meravigliose su uno schermo a 360˚ e un attore che dal vivo vi aiuta a diventare parte attiva di “We the People.”(”Noi, il popolo”)

La storia di We the People

La storia di We the People porta i visitatori a compiere un viaggio costituzionale interattivo, con l’ausilio di più di 100 elementi multimediali che raccontano la storia del documento più amato della storia del nostro paese.

Signers’ Hall

Camminate attraverso le 42 statue di bronzo di grandezza naturale dei 39 delegati che hanno firmato la Costituzione e dei 3 che hanno manifestato il loro disaccordo. 

Orari del museo
(Per coloro che desiderano visitarlo.)

Loading…

Apparecchi fotografici  e video
(Per coloro  che desiderano fare delle foto.)

Fotografie e video di qualsiasi tipo sono vietati nelle aree di esposizione del museo, ad eccezione della sala delle firme (Signers’ Hall).

Dove mangiare?
(Per coloro che hanno fame.)

Potete consumare una prima colazione, un pranzo o un leggero snack nel caffè dei delegati (Delegates’ Cafe) durante le ore di apertura del museo.

Dove fare acquisti?
( Per coloro che desiderano souvenir.)

La boutique del National Constitution Center Museum è aperta ai visitatori durante le ore di apertura del museo ed offre una grande varietà di merce.

Come diventare membro?
(Per coloro che desiderano ritornare a visitare il museo.)

Rivolgetevi al tavolo delle iscrizioni dei membri situato nella lobby principale per informarvi sulle modalità per diventare membro. I membri potranno usufruire dell’ingresso gratuito, di sconti sui biglietti per i programmi serali, di informazioni anticipate sugli eventi speciali e di altro ancora!

Giro dei dieci punti più importanti del Centro

1. Grand Hall Lobby

Quando entrerete in questo spazio gigantesco e vi guarderete intorno,  noterete molta pietra e vetro. La gigantesca finestra in vetro intorno all’edificio simbolizza il nostro governo. Esso non lavora in segreto e ogni cittadino può vedere tutto quello che avviene. La pietra scelta è la stessa usata per la costruzione dell’Empire State Building e mostra la forza del nostro popolo (We the People).

2. Nascita della libertà (Freedom Rising)

Celebra il 225mo anniversario della Costituzione con la performance che il giudice della Corte Suprema Sandra Day O'Connor definisce come "la migliore lezione di 17 minuti di educazione civica nel paese." Assistete alla premiata produzione che fa compiere ai visitatori un viaggio multimediale della Costituzione dall’inizio ai nostri giorni. Immagini meravigliose, su uno schermo a 360 gradi e un attore che dal vivo vi farà vivere magnifiche emozioni!

3. Centrale delle elezioni

Mentre l’elezione del 2012 si avvicina, potrete votare – anche se non avete ancora 18 anni – nelle cabine di voto del Centro. Votate, in modo da far sentire la vostra voce!

4. Giuramento del Presidente al momento di assumere la carica

Volete giurare  solennemente di preservare, proteggere e difendere la Costituzione? Giurate come il Presidente degli Stati Uniti con questa divertente simulazione interattiva situata nella sala DeVos. La libertà chiama: la risposta è prestare il giuramento.

5. Cappello di feltro di Franklin Delano Roosevelt

Uno stile presidenziale è importante quasi quanto la sua politica ed è rappresentato dal suo modo di vestire. Osservate in vetrina il cappello di FDR, intorno al 1937.

6.Toga del giudice O'Connor

Sandra Day O'Connor ha assunto la carica di primo giudice donna della Corte Suprema nel 1981, dimostrando che anche le donne possono occupare un seggio nella più alta Corte di giustizia del paese.  Osservate la toga originale che questo giudice indossò dal 1981 al 2003, quindi provate a indossare anche voi una toga e sedete su un banco della Corte Suprema e decidete su casi importanti.

7. Statua di Ben Franklin

225 anni fa fu firmata la Costituzione e oggi potete firmarla anche voi! Non dimenticate di visitare il più vecchio delegato, Benjamin Franklin: è la statua con la testa lucida, grazie a migliaia di visitatori che hanno carezzato ogni giorno la sua fronte in bronzo!

8. The Pennsylvania Packet

Ammirate il primo documento pubblico della Costituzione degli Stati Uniti, stampato su un giornale di Filadelfia, che quest’anno compie 225 anni! Non perdetevi questo documento che proclama la libertà ed è incassato in una nicchia  appena usciti dalla sala delle firme.

9. Visita della sala dell’indipendenza (Independence Hall)

Ammirate una vista spettacolare della Independence Hall guardando dall’alto della Grande Sala, situata al secondo piano del Centro. Immaginate di trovarvi in quella sala 225 anni fa, quando la Costituzione fu firmata!

10. L’aquila e l’albero della libertà

Ammirate il magnifico lavoro artigianale, intagliato su uno degli ultimi residui della rivoluzione. Gli alberi della libertà, sotto i quali i coloni si incontravano per parlare di libertà, sono tutti caduti, ma degli artisti hanno intagliato un frammento dell’ultimo albero, trasformandolo in un’aquila, che simboleggia lo spirito di fierezza del popolo americano.

More from the National Constitution Center
Constitution 101

Explore our new 15-unit core curriculum with educational videos, primary texts, and more.

Media Library

Search and browse videos, podcasts, and blog posts on constitutional topics.

Founders’ Library

Discover primary texts and historical documents that span American history and have shaped the American constitutional tradition.

Museum